Napoli-Lecce, partita delle 15 del sabato, è finita 1-0 a favore della squadra di Antonio Conte. In gol il capitano Giovanni Di Lorenzo. Di seguito gol e highlights della partita.
DI MISURA – Dopo un primo tempo senza particolari emozioni, con un gol di Di Lorenzo, annullato dal VAR, la squadra di Antonio Conte ha saputo mantenere il controllo del gioco. Contro un Lecce ben organizzato in difesa, guidato da Gotti, i salentini cercato di sfruttare le poche occasioni concesse dal Napoli per colpire in contropiede, ma senza successo. La solidità difensiva dei partenopei ha impedito qualsiasi tentativo concreto da parte del Lecce, che ha terminato la partita senza riuscire a trovare la via del gol. La partita si è sbloccata al 73′ minuto grazie a un’azione di calcio d’angolo. Su un primo tentativo, il portiere Falcone ha respinto un colpo di testa di McTominay. Ma Di Lorenzo, prontamente appostato, ha insaccato la palla a pochi passi dalla porta. Questo gol ha infiammato lo stadio e ha dato la spinta decisiva al Napoli, che ha continuato a tenere alta la pressione fino al fischio finale. Gli azzurri mantengono il primo posto in campionato, allungando momentaneamente a +5 sull’Inter seconda, domani impegnata con la Juventus.
NAPOLI-LECCE 1-0 – GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
Il video con i gol e gli highlights di Napoli-Lecce ripreso dal canale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Highlights Serie A | Napoli-Lecce 1-0: Di Lorenzo, buona la seconda)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati