Lazio-Roma, posticipo pomeridiano della dodicesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.
IL DERBY PIÙ BRUTTO – Lazio-Roma 0-0 nel posticipo pomeridiano della dodicesima giornata di Serie A. Un derby così squallido a Roma non si vedeva da quando nel 2004-2005 entrambe le squadre rischiavano la retrocessione. Dopo dodici minuti la Roma si illude un attimo: calcia Rick Karsdorp, respinge Ivan Provedel e segna Bryan Cristante sulla ribattuta ma è in fuorigioco. Due minuti più tardi Karsdorp ci riprova: destro alto non di molto. La miglior giocata della partita è al 24′, splendido destro di Luis Alberto da circa venticinque metri sul palo. Poco dopo punizione da destra, gira di testa l’ex Alessio Romagnoli e con un grande intervento Rui Patricio gli nega l’1-0. Col passare dei minuti la partita perde d’intensità, con le due squadre che mostrano più nervosismo che qualità. Nel secondo dei tre minuti di recupero la Lazio prova con un’incursione in area di Ciro Immobile, ma il suo destro è a lato. Malissimo il centravanti.
Video con gli highlights di Lazio-Roma dal canale ufficiale YouTube della Roma.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Lazio-Roma 0-0, Serie A: gli highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati