Bologna-Atalanta, match della diciassettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.
INARRESTABILE – Bologna-Atalanta 1-0 nella diciassettesima giornata di Serie A. Il Bologna si conferma al quarto posto e passerà Natale in zona Champions League. L’Atalanta sfiora il vantaggio al 35’, con discesa sulla sinistra di Ademola Lookman e conclusione sul fondo. Il rientrante Lukasz Skorupski al 44’ è decisivo, perché ferma Éderson su un inserimento centrale in area. Al 51’ ancora Lookman anticipa Sam Beukema e Remo Freuler sul suo cross nega un facile tap-in a Teun Koopmeiners. Ancora Lookman, indemoniato, con un destro a incrociare manda a lato di un soffio. Il subentrato Giovanni Fabbian, liberato da Joshua Zirkzee, al 63’ ha la palla dell’1-0 e la spreca malamente tirando alto. Ma all’86’ il Bologna passa lo stesso: angolo da destra di Riccardo Orsolini, subentrato e al rientro dopo un mese di stop per infortunio, e colpo di testa vincente di Lewis Ferguson. È il gol che spinge i rossoblù ancora più in alto: sesta vittoria consecutiva in casa.
Video con gli highlights di Bologna-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Bologna-Atalanta 1-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati