Salernitana-Roma, posticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.
SUCCESSO ESTERNO – Salernitana-Roma 1-2 nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A. La Roma torna a vincere in trasferta dopo quasi due mesi. Primo tempo senza particolari emozioni, poi la Salernitana si fa male con un folle tocco di mano di Giulio Maggiore a inizio ripresa. Il rigore lo calcia ancora Paulo Dybala al 51′, anziché Romelu Lukaku, e spiazza Guillermo Ochoa sbloccando il risultato. All’ora di gioco invitante cross di Antonio Candreva e spreca Simy colpendo di testa alto con scarsa coordinazione. Dal possibile 1-1 allo 0-2 al 66′, con cross di Rick Karsdorp e inserimento vincente sul secondo palo di Lorenzo Pellegrini. La Salernitana accorcia al 70′, il traversone arriva da sinistra e Grigoris Kastanos di testa accorcia le distanze. Per la Roma c’è da soffrire negli ultimi venti minuti più recupero, ma l’unica vera occasione (a parte due maldestri tentativi di ottenere un rigore) è un colpo di testa di Chukwubuikem Ikwuemesi parato da Rui Patricio.
SALERNITANA-ROMA – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Salernitana-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Salernitana-Roma 1-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati