Cagliari-Inter, posticipo della seconda giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.
BIS CONCESSO – Cagliari-Inter 0-2 nel posticipo della seconda giornata di Serie A. Stesso risultato all’esordio col Monza: un’altra vittoria convincente per l’Inter, che completa al meglio il mini-ciclo di partite col mercato aperto. Contro il Cagliari il mattatore è ancora una volta Lautaro Martinez, che arriva a nove gol in altrettanti confronti diretti coi sardi. Prima di segnare però colpisce il palo, al quarto d’ora con una bella girata. Al 21′ il vantaggio lo firma Denzel Dumfries, che riceve palla da Marcus Thuram sulla destra e incrocia non lasciando scampo a Boris Radunovic. Nove minuti più tardi ecco il sigillo proprio del Toro, servito da un grande assist di Federico Dimarco e bravo con una finta a eludere la difesa rossoblù. La ripresa è di assoluta gestione, praticamente senza rischiare. Nel finale Hakan Calhanoglu colpisce il palo, su tiro deviato da Alberto Dossena, e Yann Sommer mantiene la porta inviolata su un tocco ravvicinato di Paulo Azzi.
Video con gli highlights di Cagliari-Inter dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Cagliari-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati