Empoli-Napoli, anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.
ENNESIMO CROLLO – Empoli-Napoli 1-0 nell’anticipo della trentatreesima giornata di Serie A. Quella del Napoli continua a essere la peggior stagione di difesa del titolo nella storia del campionato italiano. A ringraziare stavolta è l’Empoli, che si prende tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Al 4′, su rinvio di Elia Caprile, Emmanuel Gyasi scambia con Jacopo Fazzini e dal fondo crossa sul secondo palo per il colpo di testa di Alberto Cerri. L’attaccante non segnava in Serie A addirittura da tre anni. Poco dopo però, su un recupero difensivo, si procura un infortunio muscolare alla coscia destra e deve uscire: dentro M’Baye Niang. Il Napoli è imbarazzante, crea poco e niente rischiando pure il 2-0. Proprio con assist del subentrato Niang per Nicolò Cambiaghi, che al 35′ solo davanti ad Alex Meret prende il palo. La ripresa vede i campioni uscenti inevitabilmente alla ricerca del pareggio, ma senza fortuna. Ci prova Khvicha Kvaratskhelia, ma un suo sinistro termina alto.
EMPOLI-NAPOLI – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Empoli-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Empoli-Napoli 1-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati