Prosegue la marcia di avvicinamento a Fiorentina-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle ore 21.00 contro i viola allo stadio Olimpico di Roma, sede della finale di Coppa Italia. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre nel torneo: 1-2 deciso da Lukaku allo scadere.
OTTAVI DI FINALE – Mancano circa 24 ore a Fiorentina-Inter, gara valevole per la finale di Coppa Italia. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate nel torneo risale al 13 gennaio 2021, negli ottavi di finale. All’Artemio Franchi di Firenze si mettono bene le cose per i nerazzurri nel primo tempo, quando Alexis Sanchez si guadagna un rigore e Arturo Vidal lo trasforma al 40′. Nella ripresa, però, la squadra dell’allora tecnico Cesare Prandelli trova il pareggio al 57′, firmato da Kouamé. Un pari che si protrae fino all’ultimo minuto dei tempi supplementari: al 119′ la risolve Romelu Lukaku che buca Terracciano con un colpo di testa e fissa il risultato sull’1-2 finale.
Questo il video con gli highlights del precedente di Coppa Italia giocato nella stagione 2020-2021 a Firenze, dall’account YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Fiorentina-Inter, l’ultimo precedente (Coppa Italia): ci pensa Lukaku)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati