Lazio-Verona, anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.
ULTIMA CHIAMATA – Lazio-Verona 1-0 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. La Lazio prende l’ultima possibilità per restare aggrappata al treno Champions League e ora guarderà i risultati delle avversarie dirette in campo quest’oggi. Prima vera occasione al 18′, con palla che diventa buona per Gustav Isaksen il cui tiro è respinto di piede da Lorenzo Montipò. Il Verona si mangia l’1-0 al 35′, quando su uscita non perfetta di Christos Mandas ha tutta la porta a disposizione Karol Swiderski ma cicca la battuta e manda sul fondo. A inizio ripresa gran destro dal limite di Felipe Anderson e palla che si stampa sulla traversa. Sfiora il gol Pedro su gran lancio di Daichi Kamada, con una deviazione sull’esterno della rete. Ma al 72′ il muro del Verona crolla: Tomas Suslov perde banalmente palla a centrocampo, l’ex Mattia Zaccagni triangola con Luis Alberto sulla sinistra e segna sul primo palo al rientro dopo l’infortunio. Nel finale Mandas si riscatta su deviazione ravvicinata di Diego Coppola, mentre la Lazio sfiora il raddoppio con un palo di Pedro su punizione.
LAZIO-VERONA – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Lazio-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Lazio-Verona 1-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati