L’Inter Primavera di Cristian Chivu ha vinto per 2-1 contro il Monza (vedi pagelle) nel match valido per la ventiduesima giornata di campionato.
RUOLINO DI MARCIA − Inter-Monza Primavera 2-1 nell’anticipo della ventiduesima giornata di del Campionato Primavera 1. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio grazie alla rete di Spinacce, la squadra di Chivu parte male e subisce l’iniziativa degli ospiti che colpiscono la traversa al 50′ con Lupinetti e poi trovano uno strepitoso Raimondi a negare l’1-1 ad Antunovic. Al 70′ sfiora il 2-0 l’Inter, che colpisce il palo con Akinsanmiro. I brianzoli però ne hanno di più e, complice un errore dello stesso esterno, conquistano un calcio di rigore: dal dischetto Ferraris non sbaglia, con una conclusione centrale. L’Inter sbanda un po’ ma si ricompatta e trova la rete del definitivo 2-1 in pieno recupero: Mosconi, imbeccato da Owusu, batte il portiere avversario a tempo praticamente scaduto. Tre punti fondamentali per la squadra di Chivu, sempre più capolista.
INTER-MONZA − GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Inter-Monza Primavera dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Inter-Monza Primavera (2-1): gol e highlights del match)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati