Juventus-Atalanta, partita della ventottesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.
CHE FREDDO! – Juventus-Atalanta 2-2 nella partita della ventottesima giornata di Serie A. Partita ricca di colpi di scena quella andata in scena all’Allianz Stadium di Torino oggi pomeriggio. Juventus-Atalanta, valida per il ventottesimo turno di Serie A, termina 2-2. A portarsi per prima in vantaggio è la squadra ospite, col gol di Koopmeiners al 35′ del primo tempo. La conclusione arriva da una punizione battuta corta da Pasalic che permette al compagno di liberare il mancino di prima intenzione. Alla ripresa la Juventus accorcia le distanze al 66′ grazie alla rete di Cambiaso, servito da McKennie. Dopo meno di cinque minuti, al 70′, i bianconeri di Massimiliano Allegri pensano di aver risolto la partita col gol del raddoppio di Milik, con un altro assist di McKennie. L’Atalanta, però, non molla la sfida e al 75′ risponde ancora presente con Koopmeiners che firma la doppietta sotto la porta di Szczesny. Adesso la Juventus scivola al terzo posto, superata dal Milan vittorioso quest’oggi a San Siro, e con l’Inter prima a +17.
JUVENTUS-ATALANTA − GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Juventus-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Juventus-Atalanta 2-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati