Monza-Atalanta, partita della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Brianteo.
BLITZ − Monza-Atalanta 1-2 nella partita della trentatreesima giornata di Serie A. La Dea è reduce dalla straordinaria qualificazione alle semifinali di Europa League, dopo aver superato nel doppio confronto il Liverpool. Buon ritmo imposto alla partita dalle due squadre, che amano giocare a viso aperto. Dopo due minuti, spunto sulla destra di Colpani, ma il greco Kyriakopoulos non riesce a sbattere dentro la porta per pochi centimetri. All’ottavo la risposta dell’Atalanta è doppia: prima ci prova Kolasinac e sulla ribattuta di Di Gregorio Lookman spara alto. Al 36′, ci prova Zerbin, ma bravissimo Carnesecchi a chiudere la porta. Allo scadere del primo tempo, il match si sblocca: corner per la Dea battuto da Lookman e incornata di De Ketelaere. Anticipato nell’occasione l’ex Inter Roberto Gagliardini. Nella ripresa, l’ex doppio nerazzurro prova a farsi perdonare, ma il suo colpo di testa termina alto sopra la traversa. Al 72′, l’Atalanta chiude la partita con El Bilal Touré, che mette dentro su assist ancora di Lookman. Nel finale gol dell’1-2 di Maldini, che accende gli ultimi minuti, ma il match termina con la vittoria della Dea. Minuti anche per il proprietà Inter Valentin Carboni, entrato al 54′.
MONZA-ATALANTA − GLI HIGHLIGHTS
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Monza-Atalanta 1-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati