Lazio-Salernitana, anticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 4-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.
POKER TRA I FISCHI – Lazio-Salernitana 4-1 nell’anticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Nel mezzo della contestazione del suo pubblico, ancora furioso soprattutto per il derby, la Lazio passa facilmente. Anche perché la Salernitana, ormai spacciata, si fa male da sola al 7′ con l’ex Antonio Candreva che si fa sottrarre palla da Felipe Anderson, la cui discesa da destra non trova opposizione fino all’1-0. Sette minuti dopo corner da sinistra, evidente mano di Norbert Gyombér con l’arbitro Luca Zufferli che fa cenno di dare rigore, ma nel frattempo segna Matias Vecino e il gol è convalidato. Dal nulla la Salernitana dimezza lo svantaggio al 16′, con cross di Giulio Maggiore e colpo di testa di Loum Tchaouna. Ma la Lazio domina e al 35′ ribadisce le distanze con scambio fra Luis Alberto e Felipe Anderson per la doppietta di quest’ultimo. Nel finale (87′) Gustav Isaksen appena entrato firma il quarto gol con un bel diagonale. Al fischio finale Luis Alberto annuncia di voler lasciare il club a fine stagione.
LAZIO-SALERNITANA – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Lazio-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Lazio-Salernitana 4-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati