Lecce-Spezia, anticipo mattutino della trentaseiesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.
IL PARI DELLA PAURA – Lecce-Spezia 0-0 nell’anticipo mattutino della trentaseiesima giornata di Serie A. Lecce e Spezia sapevano che in caso di sconfitta la situazione sarebbe stata molto complicata: si accontentano di un punto a testa. Il primo tempo è inevitabilmente molto bloccato, ci provano M’Bala Nzola (sinistro dal limite) e Salvatore Esposito (punizione a lato) ma senza beccare la porta. Ancora Esposito ha una chance su punizione al 74′, ma non replica il gol col Milan di otto giorni fa. Tre minuti dopo angolo da sinistra sul secondo palo, Nzola può colpire di testa solissimo ma prende solo l’esterno della rete. Il Lecce si fa notare al 79′, con un tiro da fuori di Gabriel Strefezza bloccato da Bartlomiej Dragowski. Una mischia in area nel primo dei tre minuti di recupero porta alla conclusione Albin Ekdal, ma è provvidenziale Kristoffer Askildsen a murarlo. Lo 0-0 dà un verdetto su una terza squadra: la Cremonese è aritmeticamente retrocessa in Serie B.
Video con gli highlights di Lecce-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Lecce-Spezia 0-0, Serie A: gli highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati