Monza-Napoli, partita della trentunesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-4: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Brianteo di Monza.
EUROGOL A VALANGA − Monza-Napoli 2-4, partita valida per la trentunesima giornata di campionato. Nel primo tempo la sfida si apre con i padroni di casa subito avanti di un gol, segnato al 9′ grazie al colpo di testa di Djuric che sfrutta il cross di Zerbin. Alla ripresa, però, la musica cambia. Il Napoli pareggia i conti con Osimhen al 55′, poi subito dopo raggiunge il vantaggio con la rete al volo dalla lunga distanza di Politano. Al 61′ completa – o quasi – la rimonta il gol di uno straordinario Piotr Zielinski, che l’Inter guarda con attenzione. Il doppio vantaggio del Napoli, però, dura poco: al 62′ Colpani accorcia le distanze col suo mancino. Per il Monza, però, le speranze si spengono definitivamente al 69′, quando Raspadori entra e segna il 4-2 finale.
MONZA-NAPOLI − GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Monza-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Monza-Napoli 2-4, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati