Roma-Bologna, posticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.
CHAMPIONS LEAGUE A UN PASSO – Roma-Bologna 1-3 nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A. Il Bologna è a un passo dalla qualificazione in Champions League. I rossoblù si impongono anche sulla Roma nello scontro diretto, portandosi a +7 seppur con una partita in più. Solo gol bellissimi quelli della squadra di Thiago Motta, che sblocca la situazione al 14′: Riccardo Calafiori da sinistra mette in mezzo e Oussama El Azzouzi a centro area si inventa un’acrobazia per colpire il pallone e superare Mile Svilar. Poco dopo recupero alto, Leandro Paredes ha la chance dell’1-1 ma la spreca non approfittando di una discutibile costruzione dal basso del Bologna. Che proprio al 45′ raddoppia, con una giocata palla a terra a liberare Joshua Zirkzee per la conclusione vincente. La difesa della Roma prova a salvare sulla linea, ma ci riesce quando il pallone è già entrato. Al secondo tentativo, al 56′, Sardar Azmoun accorcia le distanze nell’area piccola dopo un primo tentativo respinto da Lukasz Skorupski. Ma è un fuoco di paglia, perché al 65′ Zirkzee manda in porta Alexis Saelemaekers che con un morbidissimo tocco sotto scavalca Svilar e chiude i conti. Poi la Roma ci prova, ma senza fortuna.
BOLOGNA-ROMA – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Bologna-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Roma-Bologna 1-3, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati