Salernitana-Verona, posticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.
OBIETTIVO SUPER – Salernitana-Verona 1-2 nel posticipo della trentasettesima giornata di Serie A. Il Verona riesce nella sua impresa: si salva con un turno d’anticipo, dopo che per tutta la stagione ha avuto grandissimi problemi. Chi sblocca la partita contro la Salernitana già abbondantemente retrocessa è Tomas Suslov, che su recupero alto calcia dai venti metri col sinistro e batte Vincenzo Fiorillo. Nel terzo dei quattro minuti di recupero la difesa campana si addormenta, palla giocata su Darko Lazovic in posizione regolare e il cross al centro trova Michael Folorunsho pronto all’appuntamento con il raddoppio. A inizio ripresa mandato in campo aperto Tijjani Noslin, destro fin troppo potente e palla a lato. Mentre poco dopo un suo colpo di testa è parato da Fiorillo a negargli lo 0-3. Folorunsho all’80’ va vicino alla doppietta, con un destro sul palo. Quando al 90′ la Salernitana accorcia con Giulio Maggiore, in tap-in dopo un palo di Niccolò Pierozzi, il Verona deve soffrire nel recupero. Ma poi può festeggiare senza aspettare la partita con l’Inter.
SALERNITANA-VERONA – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Salernitana-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Salernitana-Verona 1-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati