Red Bull Salisburgo-Inter, match della quarta giornata del Gruppo D di Champions League 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Red Bull Arena.
TRIONFO QUALIFICAZIONE – Red Bull Salisburgo-Inter 0-1 nella quarta giornata del Gruppo D di Champions League. Per la seconda volta nella sua storia l’Inter è agli ottavi di finale di Champions League con due turni d’anticipo! Lautaro Martinez a cinque minuti dal 90′ trasforma il rigore della qualificazione, per mano di Mads Bidstrup su tiro di Nicolò Barella, stendendo l’ostico Red Bull Salisburgo. Un successo voluto e cercato nel finale, quando la squadra di Simone Inzaghi ha alzato i ritmi e voluto imporre la sua legge. Con lo stesso Lautaro Martinez che, tre minuti prima di firmare lo 0-1, aveva preso la traversa di testa con un miracolo del portiere Alexander Schlager. Il risultato di stasera qualifica anche la Real Sociedad, all’ultima giornata (a prescindere da quello che succederà fra tre settimane) sarà scontro diretto per il primo posto.
Questo il video con gli highlights di Sky Sport di Salisburgo-Inter.
NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Salisburgo-Inter 0-1, Champions League: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati