L’Inter ieri ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con due turni d’anticipo, vincendo 0-1 a Salisburgo. Da Inzaghi e i giocatori arrivano i festeggiamenti per il traguardo ottenuto: il video con le loro parole.
OBIETTIVO RAGGIUNTO – Con Salisburgo-Inter 0-1 la squadra di Simone Inzaghi è già sicura della partecipazione agli ottavi di finale di Champions League con due giornate d’anticipo. E ora ci sarà da lottare con la Real Sociedad per chiudere al primo posto. Una vittoria voluta e presa nel finale, con il rigore di Lautaro Martinez a cinque minuti dal 90′. E proprio il capitano è uno dei tanti giocatori che, nel post partita, si sono fermati a Inter TV per celebrare la vittoria e il passaggio del turno. Con lui anche Yann Bisseck, alla prima da titolare e all’esordio in Champions League, Kristjan Asllani, che ha avuto un gran subentro, Yann Sommer di nuovo imbattuto e ovviamente il tecnico. E tutti hanno mostrato la loro felicità per i tre punti che portano alla seconda fase della massima competizione UEFA.
Questi i video dall’account ufficiale YouTube della società con le interviste a Inzaghi, Asllani, Bisseck, Lautaro Martinez e Sommer dopo Salisburgo-Inter.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Inzaghi e i giocatori, le parole di gioia dopo Salisburgo-Inter)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati