Verona-Roma, anticipo della seconda giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.
IN TESTA – Verona-Roma 2-1 nell’anticipo della seconda giornata di Serie A. La Roma ha a disposizione quasi un tempo supplementare, ma alla fine perde col Verona. Due vittorie su due per l’Hellas, che bissa il successo di Empoli ed è primo col Milan. Quattro minuti e la partita si sblocca: tiro di Filippo Terracciano mal respinto da Rui Patricio e Ondrej Duda mette dentro. Reazione ospite, con una traversa di Bryan Cristante da corner e una gran giocata di Lorenzo Pellegrini che però col destro manda a lato. La Roma attacca tanto, con un rigore tolto al VAR per un fuorigioco precedente (ma il fallo di mano dato a Martin Hongla non c’era). Si fa però incredibilmente trovare scoperta nel terzo minuto di recupero del primo tempo: Cyril Ngonge, lanciato da Duda, parte da destra e con una bella conclusione raddoppia. Ben tre cambi all’intervallo di José Mourinho, ancora squalificato. E proprio uno dei subentrati, Houssem Aouar, accorcia arrivando per primo su un pallone vagante al limite dell’area piccola dopo un contrasto fra Andrea Belotti e Lorenzo Montipò (56’). Deve soffrire il Verona, anche perché all’84’ Isak Hien stende Belotti lanciato a rete. L’arbitro dà giallo, richiamato al VAR cambia in rosso. Sulla punizione seguente Pellegrini centra la traversa e Montipò è fortunato sul rimpallo. Nel lunghissimo recupero (dieci minuti prolungati a tredici) non succede nulla, vince il Verona.
Video con gli highlights di Verona-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Verona-Roma 2-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati