Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch.
IN DIRETTA – Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata sul mercato e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. È antivigilia dell’esordio in casa, sabato alle ore 20.45 contro il Lecce. Dove Simone Inzaghi può fare qualche cambio di formazione, rispetto al negativo pareggio del Ferraris col Genoa di sabato scorso. Ma mancano anche otto giorni alla fine del mercato, con l’attesa per capire se l’affondo per Tomas Palacios sia andato a buon fine. Ne hanno parlato in diretta Alessia Gentile in conduzione, con il direttore responsabile Riccardo Spignesi e la redattrice Elisa Luceri. A seguire il video dal nostro canale ufficiale YouTube.
Speciale Calciomercato LIVE: tutte le info
SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Speciale Calciomercato LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e l’ultima novità WhatsApp (iscriviti).
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Inter-Lecce, dubbi di formazione. Attesa Palacios | Speciale Calciomercato)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati