Cremonese-Salernitana, anticipo della trentottesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.
IL SALUTO – Cremonese-Salernitana 2-0 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. La Cremonese si congeda dal campionato, con la retrocessione già ufficiale da qualche settimana, con una vittoria. I grigiorossi cominciano la partita male, costretti a sostituire al 12′ Vlad Chiriches e al 18′ Pablo Galdames entrambi per infortunio. La Salernitana si fa però male a metà primo tempo, con un intervento ingenuo di Emil Bohinen su Cristian Buonaiuto che diventa rigore al VAR. Dal dischetto va proprio Buonaiuto, che fa 1-0 al 26′. Reazione affidata ad Antonio Candreva, sinistro deviato che Mouhamadou Sarr alza sopra la traversa. Rischia nella ripresa con un errore Guillermo Ochoa nel tentativo di evitare un corner, lascia il pallone a Paolo Ghiglione incapace però di dare forza al tiro permettendo il rientro della difesa. A due minuti e mezzo dal 90′ palla recuperata dalla Cremonese, Soualiho Meité serve Frank Tsadjout il cui bel sinistro vale il raddoppio. Nel lungo recupero inizialmente dato un rigore alla Salernitana, per presunto fallo di Emanuel Aiwu su Junior Sambia, ma il VAR porta l’arbitro a revocarlo.
Video con gli highlights di Cremonese-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Cremonese.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Cremonese-Salernitana 2-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati