
Torino-Inter, anticipo pomeridiano della trentottesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.
SUL PODIO – Torino-Inter 0-1 nell’anticipo pomeridiano della trentottesima giornata di Serie A. A una settimana dalla finale di Champions League l’Inter vince e chiude terza in classifica. Fa le prove generali per il gol Romelu Lukaku al 32′, con un bel movimento in area sul centro-sinistra e conclusione di poco a lato. Dopo una parata di Samir Handanovic su Wilfried Singo arriva il vantaggio: è il 37′, Lukaku serve centralmente Marcelo Brozovic che con il sinistro trafigge Vanja Milinkovic-Savic. Stesso marcatore della partita d’andata, vinta anche lì 1-0 dall’Inter. Entra al 55′ Edin Dzeko, subito pericoloso con un sinistro di poco a lato. E il raddoppio lo sfiora pure Roberto Gagliardini, di testa su punizione dalla destra. Handanovic tiene la porta inviolata smanacciando un tiro dell’ex Yann Karamoh, poi lascia il posto ad Alex Cordaz che fa un miracolo a venti minuti dalla fine su deviazione ravvicinata di Antonio Sanabria. All’80’ Dzeko in girata col destro colpisce il palo, mentre nel finale Sanabria manca l’1-1 spedendo a lato un cross rasoterra. Per il Torino niente Europa.
Video con gli highlights di Torino-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Torino-Inter 0-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati